Calendario Eventi
Pagina  1  
Il corso si propone di fornire una traccia di lavoro per la stesura di un percorso diagnostico-terapeutico sull’identificazione e la gestione del paziente affetto da sepsi, adattato alla realtà locale e piemontese.

Si sente sempre più spesso la necessità di avere strumenti semplici, accessibili alla gran parte degli operatori sanitari, che possano agevolare la collaborazione multidisciplinare in alcune patologie complesse come la sepsi.

Costruire e condividere dei percorsi comuni può agevolare il controllo del problema e migliorare il trattamento dei nostri pazienti. In occasione della giornata mondiale della sepsi, che ha uno scopo soprattutto divulgativo, ci siamo posti l’obiettivo di ottimizzare questo aspetto all’interno delle strutture sanitarie, partendo dal pronto soccorso.
Partecipanti: 120 numero chiuso
Periodo
dal 15/09/2017 al 15/09/2017
Luogo
Torino - Prof. L. Brazzi - Aula Magna "A.M. DOGLIOTTI" – A.O.U. "Città della Salute e della Scienza", C.so Bramante, 88
ECM: 196652 - VERSO UN PDTA CONDIVISO DELLA SEPSI
Obiettivo Formativo : Epidemiologia - prevenzione e promozione della salute con acquisizione di nozioni tecnico-professionali
Resp. Scientifico : Luca Brazzi
Crediti:4,9
per
  • Farmacista: Farmacia ospedaliera
  • Infermiere: Infermiere
  • Medico chirurgo: Anestesia e rianimazione, Chirurgia generale, Ematologia, Malattie infettive, Medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza, Medicina interna, Microbiologia e virologia
Web : http://clustersrl.it Email : s.manfrin@clustersrl.it
Clicca qui per iscrizioni on-line
Pagina  1