IT
EN
Calendario Eventi
Pagina  1  
Il primo obiettivo formativo di questo corso ECM è quello di condividere una metodologia di presa in carico del paziente con ipotiroidismo che renda sempre più efficace la gestione integrata di questa patologia.
Spesso correlate a disfunzioni endocrinologiche, le patologie della sfera andrologica sono un’altra realtà clinica con cui il MMG deve frequentemente confrontarsi. Anche in questo caso il confronto ed una presa in carico condivisa del paziente con gli specialisti di riferimento (Endocrinologo ed Urologo) è di fondamentale importanza soprattutto per la gestione delle importanti comorbilità che accompagnano spesso la patologia andrologica quali il diabete, le neoplasie o le patologie cardio-metaboliche in generale. Il secondo obiettivo formativo di questo corso ECM è pertanto quello di condividere una metodologia di presa in carico di questa categoria di pazienti che renda sempre più efficace la gestione integrata di queste polipatologie.
Partecipanti: 60
Periodo
dal 18/03/2023 08:30:00 al 18/03/2023 13:45:00
Luogo
TORINO - Starhotels Majestic – Corso Vittorio Emanuele II, 54 – Torino
ECM - RES: 370121 - IPOTIROIDISMO E PROBLEMATICHE ANDROLOGICHE: SPECIALISTI E MMG A CONFRONTO
Obiettivo Formativo : Percorsi clinico-assistenziali/diagnostici/riabilitativi, profili di assistenza - profili di cura
Resp. Scientifico : Dr. Salvatore Endrio OLEANDRI
Crediti:4
per
  • Infermiere: Infermiere
  • Medico chirurgo: Cardiologia, Endocrinologia, Geriatria, Ginecologia e ostetricia, Malattie metaboliche e diabetologia, Medicina generale (medici di famiglia), Medicina interna, Oncologia, Urologia
  • Ostetrica/o: Ostetrica/o
Web : https://www.clustersrl.it/ Email : info@clustersrl.it
Clicca qui per iscrizioni on-line
Pagina  1